Pucciarella, Il Castello


Immersa nel verde della campagna umbra, l’azienda agricola Pucciarella si sviluppa per oltre 300 ettari nei comuni di Magione e Corciano. Il cuore dell’azienda è il Castello circondato da vigneti, oliveti e da un piccolo bosco, retaggio di un passato signorile. Ed è proprio all’interno del castello che sono stati ricavati numerosi spaziosi appartamenti, adatti a famiglie e gruppi di amici. Il luogo è reso ancora più suggestivo dalla presenza di un giardino padronale con la Chiesa privata dedicata a Sant’Anna e da una splendida piscina con jacuzzi.

Fermati in un Castello
pieno di storia
e di storie

DISPONIBILITÀ

A Pucciarella puoi scegliere fra 11 appartamenti ricavati nel Castello risalente all'inizio del XVIII secolo, completamente ristrutturato. Gli appartamenti hanno da 2 a 5 posti letto e sono arredati in modo semplice, gradevole e funzionale. Sono forniti di biancheria (letto, cucina e bagno), dispongono di cucina, TV e WiFi gratuito.

MONOLOCALE DA 2 PERSONE

Ingresso con disimpegno
Soggiorno con angolo cottura e letto matrimoniale
Bagno

VERIFICA DISPONIBILITÀ

APPARTAMENTI DA 2 PERSONE

Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale
Camera matrimoniale
Bagno

VERIFICA DISPONIBILITÀ

APPARTAMENTI DA 3 PERSONE

Attrezzato per portatori di handicap.
Soggiorno con cucina e divano
Camera con letto matrimoniale e letto singolo
Bagno

VERIFICA DISPONIBILITÀ

APPARTAMENTO DA 4 PERSONE

Soggiorno con cucina e divano letto
Camera con letto matrimoniale e letto singolo
Bagno

VERIFICA DISPONIBILITÀ

APPARTAMENTO DA 5 PERSONE

Soggiorno con cucina e divano
Camera con letto matrimoniale e un letto singolo
Camera matrimoniale
2 Bagni

VERIFICA DISPONIBILITÀ

Sono previsti periodi di soggiorno di una settimana, con inizio e termine il sabato. In caso di disponibilità, si possono effettuare soggiorni più brevi (le prenotazioni per periodi inferiori alla settimana nei periodi di bassa occupazione verranno confermate velocemente mentre in alta stagione potranno essere confermate anche pochi giorni prima della data di soggiorno). Dopo aver verificato online la disponibilità dell'appartamento per il periodo prescelto, il sistema consente di effettuare telematicamente la prenotazione. Per soggiorni sabato/sabato, all'atto della prenotazione arriverà la mail di accettazione con le coordinate bancarie per eseguire il pagamento tramite bonifico della caparra confermatoria (Euro 100,00) che dovrà essere effettuato entro 10 giorni pena la nullità della prenotazione stessa. Il pagamento a saldo dovrà essere effettuato direttamente sul posto prima del soggiorno in contanti, tramite Bancomat o carta di credito. Se la prenotazione è per un periodo inferiore alla settimana la mail di conferma arriverà all'accettazione della prenotazione.

Visualizza le tariffe

VERIFICA DISPONIBILITÀ

Guarda il calendario delle prenotazioni

AZIENDA AGRICOLA PUCCIARELLA S.r.l. p.iva 04157990963 - email: info@pucciarella.it - Informativa estesa - d.Lgs. 231/01