img news

NEWS - 2.6.2019

NELLA VECCHIA AZIENDA AGRICOLA

Domenica 2 Giugno presso l'Azienda Agricola Pucciarella in località Villa di Magione si terrà l'evento Nella Vecchia Azienda Agricola ... icola .... icola ... oh

Per Famiglie ... e non solo !

Laboratori - Giochi e Giocattoli 

Saperi e Sapori  - Scienza

NEWS - 17.5.2019

CANTINE APERTE A PUCCIARELLA

Anche quest’anno Sabato 25 e Domenica 26, la cantina di Pucciarella partecipa a Cantine Aperte, il più importante evento nazionale “diffuso” dedicato al vino, alla sua gente e ai suoi territori. In questo ambito l’azienda organizza numerose iniziative collaterali che rendono l’evento particolarmente coinvolgente. Degustazioni di vini e spumanti abbinati a Carne chianina e musica dal vivo, due giorni all’insegna del buon bere ormai divenuti appuntamento imperdibile in ambito locale e non solo.

NEWS - 30.8.2018

CANTINE APERTE A PUCCIARELLA

Anche quest’anno. Il 26-27 maggio, la cantina di Pucciarella partecipa a Cantine Aperte, il più importante evento nazionale “diffuso” dedicato al vino, alla sua gente e ai suoi territori. In questo ambito l’azienda organizza numerose iniziative collaterali che rendono l’evento particolarmente coinvolgente. Degustazioni di vini e spumanti abbinati a Carne chianina e musica dal vivo, due giorni all’insegna del buon bere ormai divenuti appuntamento imperdibile in ambito locale e non solo.

NEWS - 15.6.2018

TERRE DEL FONDO

Per tutti gli amanti delle vacanze di natura che, nello stesso tempo, non vogliono rinunciare a comodità e stimoli culturali c’è una grande novità: è nato il marchio Terre del Fondo, che riunisce tre aziende agricole che offrono ospitalità, prodotti eno-gastronomici a chilometro zero, attività ricreative e culturali. Tutto questo in una delle zone più belle d’Italia, cioè fra la Toscana e l’Umbria: puoi fermarti a Trequanda, al centro di uno dei più suggestivi paesaggi delle colline senesi. Oppure a Pucciarella, nel cuore dell’Umbria, accarezzata dalla brezza del lago Trasimeno. Ma puoi anche goderti Riservo, una fattoria immersa nelle campagne incontaminate della Maremma. Tre aziende gestite da quasi 100 anni dal Fondo Pensioni Cariplo, oggi rilanciate e valorizzate grazie a un nuovo marchio e una nuova comunicazione. Terre del Fondo vuole promuovere un “circuito turistico” che offre un’esperienza impeccabile del territorio e dei suoi prodotti, alla riscoperta della natura e del piacere di godersi un tempo più lento. Non solo. Terre del Fondo offre stimoli per trascorrere giornate ricche di esperienze piacevoli e originali: esperienze sportive, naturalistiche, esperienze eno-gastronomiche, persino esperienze “educational”. Un modo diverso e intelligente di stare a contatto con la natura e con un territorio davvero ricco di stimoli e suggestioni. In questo video trovi un piccolo assaggio dei luoghi e dello spirito che anima le Terre del Fondo. E del perché la sua missione è, e sempre sarà, quella di “Coltivare persone felici”.

AZIENDA AGRICOLA PUCCIARELLA S.r.l. p.iva 04157990963 - email: info@pucciarella.it - Informativa estesa - d.Lgs. 231/01